ASSISTENZA PRE E POST VENDITA

Obiettivo della MCP SPA® è quello di essere al fianco del cliente, consigliarlo e offrire tutta l’esperienza ed il know how acquisiti in oltre 140 anni di attività.

La MCP SPA® deve far fronte quotidianamente alle numerose esigenze e richieste dei suoi oltre 30.000 clienti, ed è per questo che il Customer Care Pomicino, un team di esperti, è pronto a fornire adeguate risposte alle svariate domande provenienti da tutto il mondo.

L’ufficio tecnico, formato da personale competente e professionale, è disponibile per consulenze e realizzazioni personalizzate destinate a rivendite, imprese, enti e studi di progettazione.

La MCP SPA® migliora ed aggiorna il proprio Customer Care costantemente, organizzando corsi tecnici, di marketing e merchandising con cadenza regolari. Corsi tenuti dai più grandi esperti in materia, che hanno come principale obiettivo di preparare il personale al raggiungimento del “Customer Satisfaction“.

ASSISTENZA PRE E POST VENDITA
La MCP SPA® è a disposizione di ogni cliente durante tutto il processo di acquisto.

DISPONIBILITÀ E CORTESIA
Un team di specialisti competenti e cortesi è a tua disposizione in ogni momento.

CONSULENZA PERSONALIZZATA
L’ufficio tecnico è disponibile per consulenze e realizzazioni personalizzate.

AGGIORNAMENTO COSTANTE
La MCP SPA® migliora ed aggiorna il proprio Customer Care costantemente attraverso corsi tecnici formativi.

Gentile Utente,
i prezzi indicati sul sito sono intesi come
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Se sei una rivendita, impresa di costruzione,
ente, municipalità e/o aziende in genere
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