1) Rigoroso ancoraggio al piano di posa ottenuto grazie ad una solida aletta perimetrale esterna alla base che assicura la totale inamovibilità in senso verticale.
2) Efficace rimedio a qualsiasi slittamenta orizzontale ottenuto mediante costolature esterne triangolari disposte sulle superfici laterali.
3) Adeguata tenuta ermetica della botola anche nella cerniera e completa assenza della solita rumorosità al traffico, cui si è pervenuto grazie ad un perfetto vicendevole incastro di elementi esattamente complanari, sì da impedire il verificarsi delle consuete vibrazioni.
4) Agevole ribaltamento del coperchio oltre i 90″ e garanzia assoluta contro il furto attestata dal rilevante diametro del tondo di incernieramento.
5) Massima carrabilità raggiunta sia tramite nervature radiali e concentriche ricavate all’intradosso del coperchio, che da costolature interne al telaio le quali nel mentre diminuiscono il peso, esaltano la capacità di tolleranza altraffico operando una opportuna ulteriore ripartizione dei carichi.