Gallery

LA STORIA

1913

1929

1937

1946

1946

1969

1969

1970

1987

Sede Legale ed Operativa

ATTUALE STABILIMENTO 2016 AD OGGI

Nuova area di stoccaggio

PRECEDENTE STABILIMENTO

1970 – 2016

CAMPAGNE PUBBLICITARIE

SULLE NOSTRE STRADE

Chiusino

1) Rigoroso ancoraggio al piano di posa ottenuto grazie ad una solida aletta perimetrale esterna alla base che assicura la totale inamovibilità in senso verticale.
2) Efficace rimedio a qualsiasi slittamenta orizzontale ottenuto mediante costolature esterne triangolari disposte sulle superfici laterali.
3) Adeguata tenuta ermetica della botola anche nella cerniera e completa assenza della solita rumorosità al traffico, cui si è pervenuto grazie ad un perfetto vicendevole incastro di elementi esattamente complanari, sì da impedire il verificarsi delle consuete vibrazioni.
4) Agevole ribaltamento del coperchio oltre i 90″ e garanzia assoluta contro il furto attestata dal rilevante diametro del tondo di incernieramento.
5) Massima carrabilità raggiunta sia tramite nervature radiali e concentriche ricavate all’intradosso del coperchio, che da costolature interne al telaio le quali nel mentre diminuiscono il peso, esaltano la capacità di tolleranza altraffico operando una opportuna ulteriore ripartizione dei carichi.

Caditoia

1) lmmanenza assoluta al piano di posa ottenuta anche in questo caso mediante una solida aletta perimetrale esterna alla base che assicura la totale inamovibilità in senso verticale.
2) Ideale incernieramento della griglia al telaio tramite un tondo interamente passante sul lato maggiore di tale notevole consistenza e lunghezza da permettere contestualmente I’apertura oltre i 90″ del coperchio e la salvaguardia certa della grata da qualsiasi tentativo di furto.
3) Migliore deflusso delle acque offerto all’occorrenza da eventuali asole ricavabili ai quattro lati del corpo della struttura.
4) Opportuno alleggerimento del manufatto per I’assenza della falda di battuta interna del telaio impregiudicata la massima carrabilità.

Gentile Utente,
i prezzi indicati sul sito sono intesi come
prezzi al pubblico.
Se sei una rivendita, impresa di costruzione,
ente, municipalità e/o aziende in genere
o un professionista del settore,

RICHIEDI QUI IL TUO LISTINO PERSONALIZZATO