MCP SPA – RECLAMI E RESI
I prodotti illustrati nel presente sito sono tutti garantiti dalla MCP SPA®; eventuali reclami devono essere comunicati per iscritto e nei termini di legge. Non verranno presi in considerazione i reclami trascorso l’anno dalla consegna dei beni. Ad evitare inconvenienti i clienti sono invitati ad una verifica visiva dei prodotti all’atto della consegna e prima della posa in opera di verificare la complanarità del coperchio col telaio. La MCP SPA® raccomanda di non intercambiare i coperchi con i telai. In caso di difetti riscontrati, la MCP SPA® sostituirà solo la merce difettosa; è esclusa per l’acquirente la risoluzione del contratto, la richiesta di risarcimento danni e la sospensione dei pagamenti. È esclusa, altresì, la garanzia in caso di manomissione dei prodotti.
Eventuali quantità mancanti alla consegna dovranno essere annotate sul documento di accompagnamento ed in contraddittorio con il vettore incaricato.
L’eventuale richiesta di reso di materiale dovrà pervenire entro 3 gg. dalla data di ritiro. In caso di accettazione da parte della MCP SPA®, il reso dovrà pervenire, a cura e spesa del richiedente, presso la sede di Casandrino entro e non oltre il 20° giorno dalla data di accettazione.