Istruzioni per l’uso
Modalità di apertura
Modalità di apertura
Inserire una leva (leverino o piede di porco) nell’ apposito alloggiamento posto sul bordo del coperchio (fig. 1) e fare leva verso il basso fino allo sblocco del sistema di chiusura (fig. 2). Inserire la leva nell’altra asola cieca per il ribaltamento del coperchio (fig. 3). Per la chiusura imprimere una forza necessaria sul sistema di chiusura fino al blocco dello stesso. Per l’apertura del chiusino è necessario lasciare l’area di manovra della leva di sblocco libera da ostacoli.
Inserire l’utensile chiave nell’apposita asola posta sul coperchio fino al raggiungimento della boccola del sistema di chiusura. (fig. 1) Ruotare la chiave di 90° per consentire lo sblocco del sistema di chiusura e sollevare il coperchio. (fig. 2) L’operazione inversa determina la chiusura del coperchio.
Inserire l’utensile chiave nell’apposita asola posta sul coperchio fino al raggiungimento della boccola esagonale del sistema di chiusura. (fig. 1) Ruotare la chiave di 90° per consentire lo sblocco del coperchio (fig. 2). Inserire la chiave di sollevamento (fig. 3) nell’asola cieca posta sul coperchio e ruotarla di 90° (fig. 4). Sollevare il coperchio (fig. 5). L’operazione inversa determina la chiusura del coperchio.
Inserire l’utensile chiave nell’apposita asola cieca posta sul coperchio. (fig. 1) Ruotare l’utensile di 90° (fig. 2) che per la particolare estremità a forma di croce, arpiona il coperchio consentendone il sollevamento e l’estrazione. (fig. 3)
L’operazione inversa determina la chiusura del coperchio.
N.B. Il mancato rispetto delle istruzioni di posa, specificate nel documento UNI/TR 11256, esonera la MCP SPA® da qualsiasi responsabilità, anche verso terzi.
Gentile Utente,
i prezzi indicati sul sito sono intesi come
prezzi al pubblico escluso IVA.
Se sei una rivendita, impresa di costruzione,
ente, municipalità e/o aziende in genere
o un professionista del settore,
RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO